- Dario Nencini
- 26 Novembre 2022
- Costellazioni
PREMI QUEL TASTO PER IL CAMBIAMENTO!
ABBIAMO TUTTI UN TASTO PER IL NOSTRO CAMBIAMENTO!
Ognuno di noi ha un percorso straordinario sulla terra, con i suoi talenti unici, con il suo modo di connettersi, con ciò che sceglie di risolvere per poter evolvere, per vedere come agire per un cambiamento.
Quanto influisce nella nostra vita ciò che abbiamo scelto fin dalla nostra incarnazione, quali informazioni contiene l’anima che attraverso lo Spirito decide di farne esperienza?
Non ci rendiamo conto, che la coscienza è una esperienza con delle informazioni, come un computer che ha una serie di file, con date, appunti, video con immagini, foto, racconti, esperienze.
Noi attraverso il pensiero creiamo o rallentiamo il nostro percorso, co-creiamo il nostro successo di cui abbiamo piena responsabilità, allo stesso modo creiamo anche blocchi, paure, rallentamenti.
Inseriamo in pratica un virus che danneggia quel computer pieno di straordinarie informazioni antichissime della nostra esperienza di vita e oltre, rallentando un processo all’intero computer, quindi che si fa?
Inserire un antivirus, ossia attraverso il cambiamento dei nostri pensieri, e nelle azioni quotidiane. Perché non serve solo pensare, pregare, recitare mantra, immaginare, visualizzare, ma bisogna accompagnare il processo mentale anche attraverso atteggiamenti ed azioni.
E’ come inserire l’antivirus al computer, installarlo ma non farlo mai partire per farlo agire.
Lo Spirito con cui noi attraverso l’anima che poi si incarna in un corpo, si risveglia solo attraverso un cambiamento consapevole, di amore e pensieri che ci portano a fare azioni quotidiani per noi stessi, per la nostra evoluzione, per ritornare ad essere Spirito, un illuminato ha fatto tutto questo progetto, e probabilmente non solo in una sola vita … ma nel momento in cui ci accorgiamo di tutto questo, dobbiamo semplicemente schiacciare quel tasto, far partire un processo alla coscienza che attiverà tutto ciò che è necessario per il nostro massimo benessere.
Crederci, innanzitutto.
Se vuoi informazioni su come frequentare l’accademia per un percorso personale clicca QUI
Se vuoi informazioni per il percorso professionale clicca QUI