SEDE CENTRALE

FONDATORI E DOCENTI

LIETI DI CONOSCERVI!

FONDATORE E DOCENTE

Mariella Calcagno

Fondatrice e ideatrice delle costellazioni quantiche crea questa scuola dopo anni di formazione come coach e formatore aziendale.

Studiando da vicino le costellazioni famigliari, nel tempo si è resa conto di come il campo delle energie stavano cambiando e andavano tutte molto più velocemente, portando sempre più informazioni nel campo dell’ energia quantica, e di quanto l’ego influisse nelle costellazioni.

Ha quindi creato le costellazioni quantiche portando tutto il suo percorso di anni come formatrice sulla crescita personale e spirituale, ma restando connessa col suo percorso terreno molto concreto.

Le costellazioni quantiche sono semplicemente uno stato di consapevolezza molto profondo che porta alla superficie la realtà delle situazioni e delle emozioni, creando quindi una riflessione per un cambiamento interiore di grande effetto.

Mariella Calcagno si è formata seguendo il suo intuito, studiando e confrontandosi con insegnanti e amici di ogni livello di formazione, per arrivare oggi a condividere il suo talento con quello di ogni persona che incontra nel suo percorso.

FONDATORE E DOCENTE

Dario Ettore Nencini

Nasce da padre fisico e quindi con un imprinting rivolto alla ricerca. Incontra la ricerca spirituale 25 anni fa ed esplora vari campi come la meditazione, la medianità, la psiche, e il corpo.

Attraverso l’arte, la creatività e la passione per la musica sperimenta tecniche shamaniche alla ricerca di esperienze extracorporee. Incontra la trancedance e sperimenta suoni, percussioni, respiro diventando conduttore di questa meravigliosa meditazione esperenziale.

Affronta la sfera psicologica in primis su di se, per trovare quelle chiavi che non lo stanno facendo sentire soddisfatto, in linea con il proprio compito terreno.

Poi appassionandosi alla ricerca psicologica prosegue il viaggio diplomandosi Counselor in relazione di aiuto portando una tesi sulle dipendenze (affettive e materiali).

Insieme a Mariella ha iniziato ad esplorare e a riformulare la precedente esperienza fatta nel campo del Tantra creando da zero un bellissimo percorso basato sul risveglio e il riconoscimento dell’energia sessuale/vitale da applicare nella coppia ma anche nella vita di tutti i giorni.

0 +
Costellatori certificati
0 +
Anni di esperienza
0 +
Sedi

Accademia

COSA SONO LE COSTELLAZIONI QUANTICHE?

Le Costellazioni quantiche sono un metodo di presa di coscienza e risoluzione delle più diverse problematiche della nostra vita: dallo stato di malessere psichico, a sintomi fisici di varia natura.

Esse ci forniscono la straordinaria e preziosa possibilità di esplorare e prendere coscienza del nostro inconscio personale e dei legami attivi con l’inconscio collettivo familiare che interferiscono nella nostra vita, e attraverso la consapevolezza e l’incontro con le nostre radici, ci offrono la possibilità di una concreta guarigione personale e sistemica.

Nelle costellazioni quantiche viene usata una tecnica particolare: I ruoli vengono predeterminati da Mariella, Dario o i costellatori certificati che ha ascoltato le problematiche della persona da trattare.

Questi possono essere anche astratti, non solo di persone ma anche qualità o entità. Altre persone con altri ruoli possono essere chiamate ad integrare la scena nel corso dello svolgimento.

La cosa fondamentale è che nessuno è a conoscenza del ruolo che hanno gli altri. I ruoli, informati dell’energia che gli è stata attribuita intenzionalmente, determineranno i comportamenti dei partecipanti.

L’energia quantica fa il suo lavoro e, vi posso assicurare, non sbaglia mai.

Solo alla fine, quando la seduta si conclude attraverso la riconciliazione con i comparenti (o meglio con i ruoli che rappresentano) e quasi sempre con dei pianti liberatori, i ruoli verranno svelati e tutto apparirà chiaro. Per riassumere si capiranno le resistenze che provocavano i blocchi.

La costellazione, costruita in funzione dei bisogni di una persona, ha effetto esteso anche su tutti gli altri partecipanti poiché il ruolo che ciascuno assume, in qualche modo lo riguarda.

ACCADEMIA COSTELLAZIONI QUANTICHE

COSTELLATORI CERTIFICATI

I veri protagonisti della nostra scuola, sono i Costellatori che concludono il percorso decidono di fare dei loro studi la professione della loro vita.

In questi 4 anni di Accademia abbiamo formato più di 17 Costellatori Certificati, ognuno attivo in aree diverse, potete leggere le loro biografie e scegliere il Costellatori più vicino a voi.

DISCLAIMER - ATTENZIONE:

L’uso di questo sito comporta il riconoscimento che i suoi contenuti sono esclusivamente di natura informativa ed educativa e che non intendono in alcun modo sostituire consigli, diagnosi o trattamenti medici o psicologici.

Quindi si consiglia vivamente a chiunque abbia un problema di salute fisica o mentale di rivolgersi tempestivamente al medico di fiducia o all’operatore sanitario più qualificato ed appropriato per il suo caso, ricevendo la sua approvazione prima di prendere qualsiasi decisione che riguardi la sua salute fisica o mentale e prima di effettuare qualsiasi cambiamento stimolato dal materiale presentato su questo sito. L’assumersi della piena responsabilità personale per il proprio stato di benessere psicofisico è un prerequisito essenziale per la lettura di questo materiale e per l’uso del sito in generale.