MATTEO PASTORI

Milano

MILANO

MATTEO PASTORI

Mi occupo di Riequilibri energetici da molti anni, pur avendo lavorato finora soprattutto attraverso sessioni individuali. Il mio lungo percorso di ricerca personale mi ha portato ad integrare varie modalità di intervento, che vanno dalla kinesiologia emozionale al theta healing, dalla Reconnective alle canalizzazioni, ed altro ancora. Questo bagaglio di conoscenze viene miscelato di volta in volta in maniera differente, secondo le esigenze del momento.

Ho incontrato l’Accademia delle Costellazioni Quantiche nel periodo del primo lockdown ed è per me stato sorprendente lavorare con loro anche attraverso sessioni a distanza. Avevo precedentemente portato a termine anche una formazione di Costellazioni familiari sciamaniche, ma ho trovato in questo metodo una modalità molto più consona al mio sentire.

Ciò che mi stupisce ogni volta è la precisione delle informazioni che si manifestano in campo, e trovo molto efficace, nello stesso tempo, il fatto che molto spesso la mente risulti spiazzata dalla modalità nascosta, cioè dal non sapere cosa si sta muovendo in campo.

Penso che la capacità di ascolto, dovuta anche al mio percorso come musicista, si possa manifestare in questo tipo di lavoro, attraverso l’accoglienza e la sensibilità. Lavoro anche attraverso il corpo, per sciogliere traumi e blocchi anche utilizzando lo strumento del massaggio olistico, inteso come momento di rilascio di memorie rimaste cristallizate all’interno delle nostre cellule.