EMILIA ROMAGNA
Marilù Pignata
Mi chiamo Marilu’ Pignata, sin da bambina ho sempre sentito il richiamo di qualcosa di più’ profondo e che oltrepassasse la materia, ma il colpo di fulmine vero e’ stato quello col mondo delle costellazioni!
Da neofita mi sono affidata al mio sentire più arcaico e istintivo e, dopo un paio di minuti avevo già deciso di far parte della famiglia quantica!
E’ stato subito amore a prima vista con la docente Donatella Carpanese presso la sede di Bologna e così è cominciato il mio percorso!
In contemporanea ho frequentato vari corsi di crescita personale e divorato libri, con l’obiettivo di ‘canalizzare’ i miei studi universitari in ambito sociale: ho abbinato le mie conoscenze pregresse allo studio più profondo delle energie sottili che riguardano ciascuno di noi!
Ho imparato a rispettare le energie del campo morfogenico standoci dentro con tutte le mie titubanze iniziali e la conclusione del percorso formativo costituisce solo un punto di partenza, contando di poter essere un punto di riferimento per tutte le persone che incontrerò nel mio cammino, conscia del fatto che siamo energia che si manifesta in miliardi di modi…e la connessione di anime è uno di questi!