GINA CIMINO

Svizzera

SVIZZERA

GINA CIMINO

Sono una costellatrice quantica… Il solo pensiero mi commuove, mi fa sorridere e mi ricorda quanto è generosa la vita. Sono profondamente grata per questo traguardo raggiunto e per tutto quello che ho ricevuto e lasciato andare in questo percorso, già solo decidendo di intraprenderlo. Mi è sempre stato riconosciuto il dono del l’empatia, dell’ascolto ecc… Da qui, la decisione naturale, come tutte quelle successive, di fare un percorso di ipnosi regressiva, spirituale e non verbale. Sostenere gli altri, rispettando tutto ciò che arriva da loro, il loro dolore, inchinandomi davanti alla loro grandezza e accompagnarli rispettando i loro tempi, con strumenti che portano all’osservazione di sé e alla consapevolezza di cosa c’è dentro di noi, mi ha aperto il cuore.Il percorso sull’accompagnamento alla morte, mi ha aiutato a sviluppare l’ascolto passivo e l’empatia.

In quei momenti devi solo “essere” Lo Spiritual Quantum Coaching mi ha fatto vedere la connessione che abbiamo con il campo quantico e gli altri.Il pranic healing mi ha mostrato quanta energia amorevole hanno le mie mani. Le costellazioni quantiche? Eeh… mi hanno mostrato la magia del campo, la sua perfezione assoluta e quanto amore possiamo dare e ricevere restando connessi con assoluta neutralità.

Un campo quantico che è un’ infinita forma d’amore. È pura magia, è puro. Questa esperienza ha inoltre iniziato a insegnarmi ad amare me stessa oltre che gli altri,iniziare a vedere finalmente quanto amore c’è dentro di me.Essere al servizio della vita mi apre il cuore. “La mia vita al servizio della vita.”

+39 3470599985