vuoi imparare a rigenerare la tua energia vitale eliminando i blocchi dell’energia sessuale?
Una sensazione di poca energia, di difficile interazione con l’altro o con l’esterno sono gli effetti di una scarsa energia vitale /sessuale. E’ il momento di riattivarti!
Questo nuovo modulo ci mostrerà l’importanza della nostra energia sessuale, l’energia più potente che attraverso il nostro corpo fin dalla nascita abbiamo dentro di noi.
Comprenderemo la vera energia vitale sessuale e come utilizzarla per la nostra massima espressione,anche nelle azioni del nostro quotidiano, ma specialmente impareremo quali blocchi ci mostra con gli altri e il/la partner, ma specialmente dentro di noi.
La manipolazione attraverso la sessualità, ne siamo vittime e carnefici, talvolta senza accorgerci di quanto potere diamo a questo campo.
Impareremo a identificare i blocchi dell’energia sessuale e la loro origine, attraverso le costellazioni e il loro insegnamento, trovare il vero equilibrio fra il maschile e il femminile e che siamo un dono uno per l’altro.
Le nostre alunne ci lasciano una testimonianza
della loro esperienza, non solo del primo modulo,
ma anche dell’intero percorso.
“Ho incontrato diversi costellatori diversi tra loro con una costante: l’incapacità di fare arrivare fino in fondo la potenza della costellazione.“
Quando arrivai all’Accademia mi bastarono dieci minuti per capire che il mondo delle costellazioni che conoscevo non aveva nulla a che fare con l’Accademia delle costellazioni quantiche.
I docenti Mariella e Dario sono persone VERAMENTE preparate, formatori che soddisfano i dubbi dei corsisti con l’umiltà di chi ha la conoscenza e lo spazio nel cuore dell accoglienza. La struttura didattica è pratica ed è stata studiata per rendere al meglio cosa sono le costellazione quantiche.
Sono grata di essere arrivata a loro, magari me lo sono guadagnato!
– Monia Targa –
Sono un ricercatore del senso della vita da 25 anni. Ho esplorato moltissimi aspetti della vita perché sono sempre stato attirato dalle diversità di ogni individuo. La mia mission attuale è il voler portare più consapevolezza di Se partendo dalla mia ricerca. La condivisione è un aspetto essenziale, l’empatia, il sentire, il riconoscere i segnali del corpo, la ricerca della serenità e pace dentro di noi.
Fondatrice e ideatrice delle costellazioni quantiche, ho creato questa scuola dopo anni di formazione come coach e formatore aziendale. Studiando da vicino le costellazioni familiari, nel tempo mi sono resa conto di come il campo delle energie stavano cambiando e andavano tutte molto più velocemente, portando sempre più informazioni nel campo dell’energia quantica, e di quanto l’ego influisse nelle costellazioni.