Vuoi capire quanto le nostre radici incidono sul nostro modo di essere e di vivere?
Se hai chiaro che avresti tutte le possibilità per cambiare, è giunto il momento di comprendere cosa effettivamente ti sta bloccando.
L’albero genealogico ci mostra il risultato di ciò che siamo oggi grazie ai nostri avi, ma ci mostra anche i nodi da sciogliere, per liberare noi stessi e liberare la nostra vera essenza senza le ripetizioni antiche del nostro albero che anche in noi esiste.
La genealogia familiare, vista anche attraverso la visione di Alejandro Jodorowsky e i suoi atti psicomagici.
La famiglia è il perno principale di tutti i nostri meccanismi, noi siamo il risultato delle nostre antiche radici, osservare il nostro albero genealogico ci permetterà di comprendere il perché molte volte portiamo avanti credenze e comportamenti, e addirittura situazioni simili condizionate dalla famiglia.
Operare sull’albero attraverso la gratitudine e portando armonia in una costellazione, ci permetterà di uscire dagli schemi familiari , con amore e nuove infinite possibilità che si apriranno cambieremo il nostro modo di osservare la vita.
Le nostre alunne ci lasciano una testimonianza
della loro esperienza, non solo del primo modulo,
ma anche dell’intero percorso.
“In passato ho partecipato a diversi corsi per terapeuti e imparato molte tecniche olistiche.”
Sono arrivata all’accademia sperando di imparare qualcosa di innovativo ed efficace. La prima volta che ho partecipato ad una Costellazione Quantica sono restata senza fiato nonostante avessi fatto anche diverse Costellazioni Familiari in passato. Questo metodo è puro e neutro, non puoi né influenzare le informazioni né interpretare un ruolo a tuo piacimento. Tutto è legato alla connessione e all’intuito. Ho imparato a lasciarmi andare e ad affidarmi a ciò che arriva. Sì, le Costellazioni Quantiche sono INNOVATIVE E EFFICACI.
Oltre tutto, ed è di pari importanza, durante la formazione ho conosciuto persone meravigliose con le quali mi sono confrontata ed è stato un percorso direi familiare. Mariella e Dario non si sono mai tirati indietro se avevo bisogno di aiuto e approfondimenti. Il mio cammino nell’Accademia è stato molto emozionante e posso dire che mai prima d’ora mi sono sentita più me stessa e in linea col mio percorso.
– Sonia Boschii –
Sono un ricercatore del senso della vita da 25 anni. Ho esplorato moltissimi aspetti della vita perché sono sempre stato attirato dalle diversità di ogni individuo. La mia mission attuale è il voler portare più consapevolezza di Se partendo dalla mia ricerca. La condivisione è un aspetto essenziale, l’empatia, il sentire, il riconoscere i segnali del corpo, la ricerca della serenità e pace dentro di noi.
Fondatrice e ideatrice delle costellazioni quantiche, ho creato questa scuola dopo anni di formazione come coach e formatore aziendale. Studiando da vicino le costellazioni familiari, nel tempo mi sono resa conto di come il campo delle energie stavano cambiando e andavano tutte molto più velocemente, portando sempre più informazioni nel campo dell’energia quantica, e di quanto l’ego influisse nelle costellazioni.