PERCORSO PERSONALE

QUANTICAMENTE LIBERO

SCOPRI COME UTILIZZARE I TUOI TALENTI PER VIVERE CON PIÙ GIOIA E SERENITÀ

1

Ti senti spesso stanco, in preda ad una continua lotta interiore, insoddisfatto della vita che stai facendo?

2

Vuoi capire come stare meglio, comprendendo come e cos’altro potresti fare nella vita?

QuanticaMente Libero

Il primo ed unico percorso di crescita personale, basato sulle costellazioni quantiche.

Spesso in assenza di una vita ricca di soddisfazioni, le persone si sentono frustrate, diventano passive e questo porta ad abbassare anche il proprio livello di autostima.

La soluzione purtroppo non può essere solo affidarsi all’energia o sperare che siano gli altri a risolvere i propri problemi. Vivere così vuol dire aver paura di sbagliare, di fallire e far fatica a mettersi in gioco.

Se vuoi acquisire maggior consapevolezza di te stesso, avere nuovi strumenti per scoprirti e osservarti ed elevare il tuo livello di autostima, il percorso QuanticaMente Libero è in grado di aiutarti a ottenere ciò che desideri.

QuanticaMente Libero è quella magia che si crea quando scopri l’invisibile!

L’Accademia nasce dal desiderio concreto di portare la spiritualità nelle azioni della vita quotidiana, dopo anni di costellazioni è nato un viaggio straordinario di un percorso individuale e professionale.

Mariella Calcagno life Coach, autrice e fondatrice delle Costellazioni Quantiche, insieme a Dario Nencinicounselour e coaching con i tarocchi intuitivi,  dirigono l’Accademia grazie alla formazione ventennale e creando seminari sull’energia quantica, sulle relazioni e corsi sull’energia sessuale, e la grande esperienza in sessioni individuali, organizzano insieme festival e workshop sulla crescita personale.

Formatori apprezzati dai loro clienti per la concretezza radicata e per la spiritualità che mostrano dal cuore ad ogni incontro, Mariella Calcagno autrice del libro “Alza il C.”, riporta le persone a raggiungere i propri obbiettivi attraverso tecniche elaborate nella sua crescita di formatore, Dario Nencini oltre ad essere un counseulor nella terapia di aiuto, nei tarocchi intuitivi porta le persone a sviluppare il proprio intuito rompendo gli schemi dei protocolli e delle regole applicate negli insegnamenti classici.
Incontrano nei loro percorsi formativi Roy Martina, Shri Mataji Nirmala Devi, Rolando Dini, Masaro Emoto,Bob Randall, Bernard Rouch, Cristobal Jodorowsky e molti altri.

Oggi oltre a dirigere l’Accademia Costellazioni Quantiche, tengono corsi sull’energia sessuale, sul campo dell’energia quantica, trance dance, e tarocchi intuitivi.

PARTECIPANDO AL PERCORSO QUANTICAMENTE LIBERO POTRAI:

01.

Comprendere te stessa e gli altri.

02.

Liberarti da tutte le tue gabbie mentali.

03.

Scoprire quali sono i tuoi talenti.

04.

Risolvere i tuoi conflitti psicologici.

05.

Rimuovere i tuoi blocchi emotivi.