PERCHÉ DEVO FARE QUALCOSA PER IL MIO CAMBIAMENTO?

Quando si decide di iniziare un percorso verso il cambiamento, significa che non siamo soddisfatti del nostro percorso o che desideriamo ampliare la nostra conoscenza, quella ricerca dentro che desidera sapere sempre di più.

Attraverso le costellazioni è molto interessante osservare il nostro percorso e cosa attraverso di esse possiamo comprendere, molto spesso ciò che non riusciamo a comprendere è molto profondo nel nostro subconscio o a livello energetico ci sono tematiche che normalmente non riusciamo ad osservare.

Le memorie familiari o collettive ad esempio possiamo osservarle molto bene dentro un campo di informazioni che è possibile vedere dentro ad una costellazione, in quanto non è sempre così facile comprendere quanto le memorie familiari o collettive possano incidere nel nostro percorso.

Le memorie fanno parte di situazioni che hanno inciso nelle nostre vite, blocchi emozionali, condizionamenti e credenze fanno parte della nostra vita, quindi sciogliere queste memorie onorandole e lasciandole poi andare può portare ad un cambiamento importante nelle nostre vite.

Essere liberi di essere se stessi quindi, risvegliare la nostra vera natura libera dai condizionamenti ambientali e familiari è ciò che ognuno di noi dovrebbe operare dentro di se, per poter andare verso ciò a cui siamo destinati, verso la bellezza.

Il libero arbitrio dai Maestri quindi è molto importante perché una volta imparato gli strumenti necessari per il nostro cambiamento è nostro compito poi elaborarli, ampliarli, farle nostri, e non essere copie di maestri, ma Maestri di noi stessi.

Nelle costellazioni quantiche, dove possiamo osservare ogni cosa o persona che ha un campo di informazioni, è quindi possibile sviscerare ogni tematica per poi continuare il nostro percorso, indipendenti.