TRASFORMA LA TUA VITA, COME PAOLA LA CUOCA

Un problema ha sempre una soluzione, e si mostra per mostrarci le opportunità legate dietro a quello schema, Paola una cuoca, ha potuto ritrovare sé stessa e avere finalmente belle relazioni con il maschile.

Tutti hanno qualche problema, più o meno grande, che impedisce di realizzare i propri sogni ma specialmente non ci si sente realizzati e felici e questo si chiama ripetizione degli schemi.
Gli schemi sono per la maggior parte sistemi famigliari che ci hanno trasmesso, diventano condizionamenti limitanti e credenze quasi insormontabili.

Paola, una cuoca molto brava, non riusciva a vivere una relazione felice con il maschile e questo le toglieva energia anche sul suo lavoro. In una costellazione ha potuto trovare la chiave, la madre le aveva trasmesso il suo giudizio sul maschile, e il bisogno di controllare e manipolare. Le sue relazioni quindi si ripetevano sempre con gli stessi schemi, fallendo con dolore.

Oggi Paola ha lasciato andare questi schemi che non le permettevano di essere felice, è libera di essere finalmente sé stessa senza manipolare ed elemosinare amore, godendo oggi di ciò che è, attirando nuovi maschili fuori dai suoi vecchi schemi.
Per molti la realizzazione è legata alle relazioni d’amore, ma è semplicemente un insegnamento per comprendere cosa dobbiamo lasciare andare di noi stessi che ci limita la verità della nostra essenza, e tutto questo esula anche dalle relazioni d’amore, perché quando abbiamo superato i limiti creati dai nostri condizionamenti, si è persone nuove, e la vita cambia in ogni suo ambito, anche nel lavoro.

Paola dopo aver lavorato su sé stessa ha anche avuto il coraggio di ristrutturare il suo ristorante e dare l’impronta della sua vera personalità, aumentando anche il fatturato.
La vita è semplicemente una opportunità per realizzare chi siamo davvero.