Caricamento Eventi

Scopri come poter eliminare la tua apatia, la tua difficoltà ad aprirti, come risolvere definitivamente la tua freddezza nei rapporti.

QUINTO MODULO

FAI EMERGERE LE TUE POTENZIALITÀ

In questo modulo impareremo ad affidarci al nostro intuito.

Il corpo è il nostro maestro e ci mostra le risposte che talvolta non vogliamo vedere. Questo nuovo percorso ci insegnerà a capire cosa vuol dire essere neutrali, ad abbandonarci alle nostre vere sensazioni intuitive, a credere in noi stessi senza paura di ciò che percepiamo e metterlo in campo.

Impareremo attraverso degli esercizi a sviluppare l’intuito, ad aprirci ai nostri canali e a sperimentare come canalizzare le informazioni, partendo dal corpo fino al percepire fuori e dentro di noi la materia e ciò che percepiamo invisibile.

Affidarsi pienamente al nostro intuito è il cavallo di battaglia di questo modulo.

TESTIMONIANZE

Le nostre alunne ci lasciano una testimonianza
della loro esperienza, non solo del primo modulo,
ma anche dell’intero percorso.

5/5

“Ho incontrato diversi costellatori diversi tra loro con una costante: l’incapacità di fare arrivare fino in fondo la potenza della costellazione.“

Quando arrivai all’Accademia mi bastarono dieci minuti per capire che il mondo delle costellazioni che conoscevo non aveva nulla a che fare con l’Accademia delle costellazioni quantiche.

I docenti Mariella e Dario sono persone VERAMENTE preparate, formatori che soddisfano i dubbi dei corsisti con l’umiltà di chi ha la conoscenza e lo spazio nel cuore dell accoglienza. La struttura didattica è pratica ed è stata studiata per rendere al meglio cosa sono le costellazione quantiche.
Sono grata di essere arrivata a loro, magari me lo sono guadagnato!

– Lucia Tancredi  –

I TUOI DOCENTI

DARIO NENCINI

Sono un ricercatore del senso della vita da 25 anni. Ho esplorato moltissimi aspetti della vita perché sono sempre stato attirato dalle diversità di ogni individuo.
La mia mission attuale è il voler portare più consapevolezza di Se partendo dalla mia ricerca.
La condivisione è un aspetto essenziale, l’empatia, il sentire, il riconoscere i segnali del corpo, la ricerca della serenità e pace dentro di noi.

MARIELLA CALCAGNO

Fondatrice e ideatrice delle costellazioni quantiche, ho creato questa scuola dopo anni di formazione come coach e formatore aziendale. Studiando da vicino le costellazioni familiari, nel tempo mi sono resa conto di come il campo delle energie stavano cambiando e andavano tutte molto più velocemente, portando sempre più informazioni nel campo dell’energia quantica, e di quanto l’ego influisse nelle costellazioni.

QUANTO MANCA ALL'INCONTRO?

11/12 Maggio 2024

  • 00Giorni
  • 00Ore
  • 00Minuti

COUNTRY HOTEL LE QUERCE

VIA PARMA 85

43039 SALSOMAGGIORE TERME (PR)

PHONE: 0524/578281

QUANTO COSTA?

Per il percorso professionale

Per il percorso personale

RICHIEDI INFORMAZIONI