Caricamento Eventi

MODULO 4 – COSA STAI VIVENDO? TI RICONOSCI NELLA TUA VITA? – SEDE SALSOMAGGIORE

Vuoi capire cosa stai vivendo? Ti riconosci nella tua vita? Scopri se stai vivendo la tua vita, se hai scelto un ruolo o se lo stai interpretando

Se vuoi davvero risolvere e cambiare la tua vita prendi l’opportunità di una diversa osservazione di come ti vedi

TERZO MODULO

COSA STAI VIVENDO? TI RICONOSCI NELLA TUA VITA?

Archetipo significa “primo esemplare”, ed l’idea originale che genera sé stessa, hanno la capacità di generare una moltitudine di manifestazioni, le quali prendono forma attraverso l’inconscio e il conscio personale. Attraverso Jung comprenderemo a cosa servono e come utilizzarli e vederne i problemi e virtù.

Operare sull’albero attraverso la gratitudine e portando armonia in una costellazione, ci permetterà di uscire dagli schemi familiari, con amore e nuove infinite possibilità che si apriranno cambieremo il nostro modo di osservare la vita.

I simboli arcaici degli animali totem ci aiuteranno a comprendere la loro energia e codifica, attraverso la bellezza dello sciamanesimo e i loro antichi rituali.
il tempo esiste? solo per ciò che noi viviamo come codifica temporale, ma nell’universo è solo una linea del qui ed ora dove passato presente e futuro sono sempre presenti, insieme. Le visioni ci aiuteranno ad iniziare a comprendere come affidarci e fidarci del nostro intuito.

Operare sull’albero attraverso la gratitudine e portando armonia in una costellazione, ci permetterà di uscire dagli schemi familiari , con amore e nuove infinite possibilità che si apriranno cambieremo il nostro modo di osservare la vita.

TESTIMONIANZE

Le nostre alunne ci lasciano una testimonianza
della loro esperienza, non solo del primo modulo,
ma anche dell’intero percorso.

5/5

“Con le costellazioni familiari è stato subito amore a prima vista, ma quando stavo valutando se fare o no il percorso, ho avuto il sentore che fossero un tantino poco neutrali e non più spontanee, insomma qualcosa non mi quadrava.”

Il mio sentire non corrispondeva più tanto a quello di chi mi rappresentava e pian piano mi sono allontanata.
Quando una collega mi ha parlato delle costellazioni quantiche, sono andata a un incontro e mi si è aperto un mondo fatto di pura “magia”. Il non sapere l’argomento trattato, il ruolo a te assegnato e il seguire il movimento del campo con assoluta neutralità, ha aperto il mio cuore ed è come se avessi trovato il mio posto. Non potevo credere alla perfezione assoluta del ruolo assegnato, né a quella del movimento. Ero davvero incredula, il campo mostrava tutto con neutralità e amore.
Ho deciso che quello era il mio percorso. Che dire… Da quando è iniziato, molto è stato portato alla luce, mostrato con chiarezza e tanto, tanto amore: blocchi, condizionamenti, ferite… Ma la cosa particolare che sento, è che mi sembra un percorso naturale, non so…come la crescita naturale di un bambino. E questo grazie a tutto l’amore e l’accoglienza degli insegnanti e del gruppo. Una famiglia quantica eccezionale. Grazie di cuore, davvero.

-Gina Cimino-

I TUOI DOCENTI

DARIO NENCINI

Sono un ricercatore del senso della vita da 25 anni. Ho esplorato moltissimi aspetti della vita perché sono sempre stato attirato dalle diversità di ogni individuo.
La mia mission attuale è il voler portare più consapevolezza di Se partendo dalla mia ricerca.
La condivisione è un aspetto essenziale, l’empatia, il sentire, il riconoscere i segnali del corpo, la ricerca della serenità e pace dentro di noi.

MARIELLA CALCAGNO

Fondatrice e ideatrice delle costellazioni quantiche, ho creato questa scuola dopo anni di formazione come coach e formatore aziendale. Studiando da vicino le costellazioni familiari, nel tempo mi sono resa conto di come il campo delle energie stavano cambiando e andavano tutte molto più velocemente, portando sempre più informazioni nel campo dell’energia quantica, e di quanto l’ego influisse nelle costellazioni.

QUANTO MANCA ALL'INCONTRO?

13/14 Aprile 2024

  • 00Giorni
  • 00Ore
  • 00Minuti

COUNTRY HOTEL LE QUERCE

VIA PARMA 85

43039 SALSOMAGGIORE TERME (PR)

PHONE: 0524/578281

QUANTO COSTA?

Per il percorso professionale

Per il percorso personale

RICHIEDI INFORMAZIONI

  • Price

    €297

  • Start Date

    Aprile 13

  • Start Time

    09:30

  • End Date

    Aprile 14

Organizer

  • Dario e Mariella
  • +39 329 637 80 30
  • info@costellazioniquantiche.it