Caricamento Eventi

MODULO 10 – ESSERE SE STESSI CON LA PROPRIA UNICITÀ- SEDE SALSOMAGGIORE

Scopri quanto L’ego che hai costruito, la tua maschera, non ti porta più i benefici per la quale l’hai creata.

Capirai come sei rimasto incastrato nei tuoi meccanismi antichi e come la vita continua a chiederti di cambiare.

DECIMO MODULO

ESSERE SE STESSI CON LA PROPRIA UNICITÀ

Questo interessante modulo ci insegna cosa siamo e come reagiamo se non abbiamo regole e protocolli da rispettare, come l’identificazione in ciò che facciamo o speriamo di essere ci fa perdere il nostro intuito e il vero affidamento all’universo.

Quanto incide il nostro ego sul cuore e quindi sulla nostra unicità e talento che non esprimiamo totalmente?

Le maschere ci sono state utili per esprimere anche il nostro talento e vivere fino ad oggi, ma dove ci bloccano nel nostro percorso?

Esprimere veramente il nostro ‘sentire’, intuito, talento è ciò di cui siamo dotati e attraverso questo modulo e le costellazioni, scopriremo cosa ancora non ci rende liberi di essere veramente noi stessi.

TESTIMONIANZE

Le nostre alunne ci lasciano una testimonianza
della loro esperienza, non solo del primo modulo,
ma anche dell’intero percorso.

5/5

“Ho scelto l’Accademia Costellazioni Quantiche sia per la fiducia che gli insegnanti mi ispiravano, sia perché il programma era affine alla formazione svolta sino ad allora nel campo delle discipline olistiche.”

Solitamente le mie scelte sono guidate dalla mia natura, sempre assetata di cose nuove. Sono attratta da tutto ciò che è innovativo e inesplorato, conoscenze che in seguito mi sento spinta ad esportare e far conoscere a quante più persone è possibile. Le costellazioni quantiche rappresentano per me una frontiera sufficientemente originale ed esclusiva!
Frequentare l’Accademia Costellazioni Quantiche non è stato unicamente un percorso formativo ma anche “percorso personale”.

Ringrazio Mariella, Dario e tutti i compagni di viaggio dell’Accademia: un luogo dove trasformarsi e rinascere a un nuovo sé magnifico.

-Cristina Bastoni-

I TUOI DOCENTI

DARIO NENCINI

Sono un ricercatore del senso della vita da 25 anni. Ho esplorato moltissimi aspetti della vita perché sono sempre stato attirato dalle diversità di ogni individuo.
La mia mission attuale è il voler portare più consapevolezza di Se partendo dalla mia ricerca.
La condivisione è un aspetto essenziale, l’empatia, il sentire, il riconoscere i segnali del corpo, la ricerca della serenità e pace dentro di noi.

MARIELLA CALCAGNO

Fondatrice e ideatrice delle costellazioni quantiche, ho creato questa scuola dopo anni di formazione come coach e formatore aziendale. Studiando da vicino le costellazioni familiari, nel tempo mi sono resa conto di come il campo delle energie stavano cambiando e andavano tutte molto più velocemente, portando sempre più informazioni nel campo dell’energia quantica, e di quanto l’ego influisse nelle costellazioni.

QUANTO MANCA ALL'INCONTRO?

11/12 Novembre 2023

  • 00Giorni
  • 00Ore
  • 00Minuti

COUNTRY HOTEL LE QUERCE

VIA PARMA 85

43039 SALSOMAGGIORE TERME (PR)

PHONE: 0524/578281

QUANTO COSTA?

Per il percorso professionale

Per il percorso personale

RICHIEDI INFORMAZIONI

  • Price

    €297

  • Start Date

    Novembre 11, 2023

  • Start Time

    09:30

  • End Date

    Novembre 12, 2023

Organizer

  • Dario e Mariella
  • +39 329 637 80 30
  • info@costellazioniquantiche.it